PRESS

SUPERFICI@GALLERIAELENA.IT

NAPOLI  +39 081 667822

MILANO  +39 02 84179422

RITORNA ALLE NEWS

QUESTA SETTIMANA ABBIAMO SPERIMENTATO.

STIAMO IMMAGINANDO NUOVE SUPERFICI, RIVISITAZIONI DI MODELLI CLASSICI.

 

LE GIORNATE COME QUESTE NON DOVREBBERO MAI TERMINARE... SONO GIORNATE FATICOSE, PASSATE IN PIEDI, SENZA MANGIARE PER NON INTERROMPERE UN PROCESSO CREATIVO CHE PORTERÀ, SI SPERA, ALLA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO, MAGNIFICO PAVIMENTO.

DAI NOSTRI ARTIGIANI CI SENTIAMO A CASA: SONO LUOGHI PREGNI DI STORIA, D'AMORE, DI DURO LAVORO E DI ARTI DIMENTICATE. QUI OGNI IMMAGINE È UN'ISPIRAZIONE, OGNI PAROLA È UN INVITO A PROVARE, OGNI IDEA È UNA NUOVA SFIDA.

 

METTIAMO TUTTO IL NOSTRO IMPEGNO PER PLASMARE LE NOSTRE SUPERFICI AFFINCHÉ SIANO ESATTAMENTE COME I NOSTRI CLIENTI IMMAGINANO.

SIAMO FERMAMENTE CONVINTI CHE ESISTA UNA SOLA REGOLA PERCHÉ UNA CASA SIA DAVVERO BELLA ED      ELEGANTE: DEVE ASSOMIGLIARE A CHI LA VIVRÀ.

 

"INSEGUO IL SOGNO DI UNA CASA VIVENTE, SILENTE, CHE S'ADATTI CONTINUAMENTE ALLA VERSATILITÀ DELLA NOSTRA VITA, ANZI LA INCORAGGI, UNA CASA VARIABILE, SIMULTANEAMENTE PIENA DI RICORDI, DI SPERANZE, DI CORAGGIOSE ACCETTAZIONI, UNA CASA "PER VIVERLA" NELLA FORTUNA ED  ANCHE NELLE MALINCONIE."

 

 GIO PONTI.